Confcommercio, Promoter ed Ebit Lazio donano un defibrillatore al Comune di Rieti

Stamane, 14 novembre 2019, Confcommercio Lazio Nord, Promoter ed Ebit hanno donato un defibrillatore al Comune di Rieti, che verrà installato in piazza Vittorio Emanuele II.

Lo stesso, del valore di 1.500 euro sarà messo a disposizione della cittadinanza in caso di evenienza. Nando Tosti, presidente Confcommercio Lazio Nord Rieti: “Ringrazio la signora Antonella Pagliara per la disponibilità e la fattiva collaborazione. Ringrazio anche il Comune di Rieti e tutta la Confcommercio. In sinergia ci occuperemo anche della formazione, fattore molto importante e al quale teniamo molto.”

Il vice sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha focalizzato l’attenzione sulla cooperazione tra enti ed imprese: “Ringrazio Promoter e Confcommercio perchè questo è un altro piccolo grande tassello per il rilancio del centro storico di Rieti. La posizione strategica di questo defibrillatore garantirà sicurezza alla popolazione anche durante i tanti eventi che si organizzano in piazza del Comune.”

“Ringrazio l’Amministrazione di Rieti e Confcommercio Lazio Nord per questa collaborazione – commenta Antonella Pagliara responsabile Promoter – il defibrillatore è fondamentale per la sicurezza. Questa giornata dimostra la volontà di tutte le parti affinchè questo strumento sia solo il primo di una lunga serie.”