Si è tenuta oggi, 25 giugno, la riunione congiunta delle Commissione n.4 e n.5, Salute e Regolamenti, rispettivamente presiedute dai Consiglieri comunali Giovanni Grillo e Antonio Emili. La Commissione si è tenuta su richiesta dell’Assessore alle Politiche sociali, Giovanna Palomba, al fine di sottoporre ai consiglieri una modifica al precedente regolamento dell’emergenza abitativa inerente la proroga dei termini e l’aggiunta di un cohousing per emergenza sociale nonché per sottoporre al vaglio della commissione il nuovo regolamento per la nomina del Garante dei detenuti.
“Ringrazio i presidenti Grillo ed Emili per aver tempestivamente recepito la mia richiesta volta alla convocazione della commissione congiunta – dichiara l’assessore Giovanna Palomba – al prossimo Consiglio sottoporrò i due regolamenti, attentamente vagliati dalla Commissione, che testimoniano l’impegno costante verso le tante situazioni di fragilità e la necessità, per una sana ed equilibrata amministrazione, anche di prevedere modifiche, integrazioni o nuove indicazioni al passo con i tempi e in linea con i bisogni”.




