COMMEMORAZIONE DEI CADUTI DELLA POLIZIA DI STATO

Commemorazione dei cadutiIn vista della ricorrenza della commemorazione dei defunti di Lunedì 2 novembre, come ogni anno, la Polizia di Stato ha ricordato con una cerimonia pubblica tenutasi all’interno del Cimitero Comunale di Rieti, alle ore 10.30 odierne, i Caduti in servizio ed il personale comparso della Polizia di Stato.

Il Questore di Rieti Dr. Giancarlo BENEDETTI, alla presenza del Sig. Prefetto di Rieti Dr.ssa Silvana Riccio, del Presidente e dei Rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato “Filippo Palieri” e di altre autorità civili e politiche della provincia, ha deposto una corona di alloro alla base della Stele eretta in memoria dei Caduti e scomparsi della Polizia di Stato all’interno del Cimitero Comunale di Rieti.
 
Al termine della cerimonia, presso la Cappella interna, il Cappellano Provinciale della Polizia di Stato Don Fabrizio Borrello ha presieduto una Santa Messa, alla quale hanno partecipato le autorità intervenute ed il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno in servizio nella provincia di Rieti, la cui celebrazione è stata allietata, come di consueto, dai canti di un coro formato da dipendenti della Polizia di Stato e diretto da Suor Piera Cori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here