COMITATO ASI SU NOMINA CICCHETTI: E' UN RICONOSCIMENTO PER LA SUA ATTIVITA' POLITICO-AMMINISTRATIVA

Antonio Cicchetti

Il comitato provinciale di Alleanza sportiva italiana, presieduto da Riccardo Guerci, apprende con piacere la notizia della nomina ad assessore regionale di Antonio Cicchetti.

Si tratta di un riconoscimento per la sua attività politico-amministrativa e permette al territorio di poter contare su un importante punto di riferimento per il proprio rilancio. A ciò si aggiunge il legame con gli assessori Luca Malcotti, Pietro Di Paolo, Stefano Cetica e la consigliera  Nobili, con i quali sarà possibile collaborare fattivamente nell’interesse di Rieti.

All’assessore regionale Fabiana Santini, delegata allo Sport, chiediamo una presenza costante, anche in vista degli importanti appuntamenti che si terranno nella nostra provincia, tra cui i campionati europei juniores di atletica leggera. Infine, siamo convinti che Antonio Cicchetti saprà concretizzare tutte quelle soluzioni che da tempo attendiamo per risolvere le tante criticità che il precedente governo regionale del centrosinistra ha lasciato irrisolte.