Colpaccio NPC Rieti, vittoria in trasferta contro la Mens Sana Siena

Una bella NPC, sicura dei propri mezzi, riesce ad espugnare il PalaEstra di Siena contro una Mens Sana nettamente inferiore a Rieti. Il match termina sul punteggio di 69-81 in favore di Rieti.
Partenza in quinta per la NPC Rieti che vuole fin dai primi minuti di gioco far sentire la voce alta agli avversari. La Mens Sana Siena sembra in bambola e subisce un gap di +15 per gli amarantocelesti guidati da coach Rossi. Solo sul finire dei primi dieci minuti di gioco i padroni di casa reagiscono. Primo quarto termina sul punteggio di 16-18 in favore di Rieti.
Nel secondo quarto al partita è più combattuta. Siena riesce ad attaccare con più facilità, fino a raggiungere il pareggio 31-31. La NPC realizza altri due punti e si riporta vanti sul +2, ma una bomba da tre dei senesi costringe Rieti ad inseguire. A due minuti e mezzo dalla sirena lunga squadre di nuovo in parità, 36-36. Il secondo quarto termina sul punteggio di 38-42 in favore di Rieti.
Il terzo quarto al via con una Rieti davvero in forma, con un attacco prolifico e una difesa attenta, tanto da allungare sul +11, con un break importantissimo. Il terzo quarto termina sul punteggio di 50-61.
Il quarto quarto si apre con la tripla di Casini e con una Rieti che vola sul +14. NPC Rieti indomabile, grazie ai punti di Hearst si porta sul +13, score 58-71.
La NPC Rieti continua ad attaccare con Casini, Hearst (21 punti) e Gigli (14 punti) sugli allori. Gli uomini di coach Rossi volano sul 69-79 a due minuti dalla fine del match.
La partita termina sul 69-81 in favore di Rieti.
Siena agganciata in classifica a quota 10 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here