Collegio Maestri di Sci, eletti quattro reatini. Vicepresidenza a Simone Munalli

Si è tenuta domenica 6 giugno 2021 nel Centro Congressi Crowne Plaza Rome, l’Assemblea annuale dei Maestri di Sci della Regione Lazio, durante la quale si è svolta anche l’elezione per il rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo del prossimo quadriennio.

Soddisfazione per la Scuola Sci Terminillo che è riuscita ad eleggere 4 componenti in Consiglio direttivo. Si tratta dei maestri reatini Simone Munalli (nella foto), Francesco Mammoli, Serena Morelli, Alessandro Troìa.

Nella prima riunione del nuovo Consiglio direttivo tenutasi martedì 8 giugno è stato eletto il nuovo Presidente del Collegio, Marco Bonamico, con due Vicepresidenti Simona Frigeri e il Direttore della Scuola Sci Terminllo Simone Munalli.

Un ottimo risultato per la Scuola Sci Terminillo che ci che ripaga dei grandi sacrifici fatti in questi anni dai tanti maestri di una delle scuole sci più grandi del Centro Italia – ha dichiarato il neo vice Presidente Simone Munalli – ora aspettiamo di vedere i primi cantieri del Tsm2 per tornare a vedere con fiducia il futuro della stazione turistica. Porteremo il nostro entusiasmo e le nostre competenze acquisite sul campo all’interno del Consiglio Direttivo e ci impegneremo al massimo per migliorare le condizioni lavorative dei Maestri di sci del Lazio, che sono stati fortemente penalizzati durante questa pandemia e ringraziamo i colleghi che ci hanno sostenuto, augurando buon lavoro al Presidente Bonamico e a tutto il nuovo consiglio – conclude Munalli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here