CNA, UN INCONTRO PER PARLARE DELLA COMUNICAZIONE EFFICACE

CNA Rieti

La CNA in collaborazione con “Coaching for Business Formazione e Management” organizza un incontro su “La comunicazione efficace con i clienti e i collaboratori” in azienda.

L’incontro interviene su uno dei punti critici delle micro e piccole imprese.

Infatti una delle difficoltà ricorrenti nelle microimprese, quelle che hanno, cioè, meno di 10 dipendenti, e nelle piccole imprese è quella relativa alla gestione delle risorse umane.

Un aspetto del problema, forse il primo e il più importante, è quello della realizzazione di una comunicazione adeguata. Adeguata nel senso di funzionale al conseguimento di  relazioni buone e rispettose  e perciò più efficaci e più utili all’organizzazione aziendale.

L’incontro,  al termine del quale sarà rilasciato un attestato di partecipazione, riguarderà i seguenti argomenti:

– pensare da leader

– i codici della comunicazione

– le fasi della comunicazione

– le parole che funzionano e quelle da evitare.