CISL FNP: AD ANTRODOCO NUOVA SEDE PROVVISTA DI SPORTELLO CAAF E INAS

Cisl FnpDomani, giovedì 17 settembre, verrà inaugurata la nuova sede della Lega intercomunale Fnp Cisl di Antrodoco sita in piazza del Popolo 25. Alla cerimonia, prevista per le ore 10,30, parteciperanno il segretario generale della Cisl Bruno Pescetelli, il responsabile dei servizi Natale Raccogli e i vertici della Federazione, a cominciare dal segretario Sandro Paolucci.

“La nuova sede –spiega Paolucci- avrà il compito di servire l’intera vallata dell’alto Velino attraverso un vasto ventaglio di servizi, che vanno da quelli erogati dal Caaf, all’attività svolta dal patronato Inas, oltre naturalmente alla supervisione e consulenza sindacale di Fnp. Il nuovo ufficio di Antrodoco –continua il segretario Cisl Fnp- sarà in grado di avvicinare ulteriormente i nostri iscritti ai molteplici servizi offerti dal sindacato. L’apertura del nuovo ufficio, che va ad integrarsi all’attività delle ulteriori sedi di Amatrice e Colle di Tora –spiega Paolucci- è un importante passo in avanti verso la realizzazione di una rete capillare di servizi Cisl Fnp sull’intero territorio provinciale, che il sindacato di viale Fassini si è prefissato di potenziare”.
 
“L’apertura del nuovo ufficio territoriale, per il momento prevista per la sola giornata del sabato, con orario dalle 9 alle 12 (il progetto è comunque quello di aumentare i giorni di apertura settimanali già dai prossimi mesi) –conclude il segretario Paolucci- sarà finalmente in grado di servire gli utenti dell’alta valle del Velino, che potranno richiedere consulenze fiscali e di assistenza sociale, con l’attivazione, ad esempio, di procedure pensionistico-contributive, comodamente nella loro zona di residenza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here