Ciclismo, nuovo look per il Team Amore & Vita Radiomondo

Con un look completamente rinnovato il Team Amore & Vita Radiomondo è pronto, anche quest’anno, a sfrecciare nelle strade del Centro Italia portando alto il nome di Rieti.
Gli agguerriti ciclisti: Maurizio Bucci, Antonio Mastroiaco, Massimo Di Loro, Carlo Valeriani, Stefano Loreti, Stefano Paolemili, Mauro Agostinelli, Marco Scatoletti, Mattia Bellini, Lorenzo Bellini, Simone Mattioni, Augusto Temperanza, Virgilio Pallocci, Saturnino Saulli e Pisano Chieie, anche questa stagione cercheranno di portare a casa nuovi successi da inserire nel già ricco palmares del Team.
Per la parte femminile è da evidenziare la presenza nella società sportiva della ciclista Francesca Persi
Nato nel 1994 il Team Amore & Vita Radiomondo, dopo 21 anni di attività, vuole ancora primeggiare in ogni gara con l’entusiasmo. la voglia e la grinta che lo hanno sempre contraddistinto nel tempo. Il Patron Muarizio Bucci, il presidente Alessandro Bucci, il vice presidente Pier Luigi Aguzzi, il Direttore Sportivo Giuseppe Sielli e i consiglieri: Virgilio Pallocci, Pier Paolo Aguzzi, Adriano Bei e Franco Ippoliti sono pronti ad intraprendere con tutti gli atleti questa nuova avventura.
Come di consueto, in programma nel 2015 anche l’organizzazione del 21mo “Memorial Michela Fanini” – giro della Valle Santa e del 17mo “Trofeo Radiomondo” prova unica per il campionato regionale di cicloturismo per società ASI (Associazioni Sportive Italiane).
Un in bocca al lupo al Team Amore & Vita Radiomondo dalla redazione di Rietinvetrina.
Nella foto la nuova divisa che indosseranno i ciclisti del Team nelle gare che si svolgeranno nel 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here