Cicchetti: al momento non ci sono dimissioni di Sonia Cascioli

L’assessore al Bilancio del Comune, Sonia Cascioli, lascerà il proprio incarico per motivi legati alla sua professione. Dimissioni indubbiamente eccellenti soprattutto perchè la delega alla gestione delle finanze comunali ha costituito sempre un terreno piuttosto delicato e sul quale non tutti hanno la capacità dii muoversi.

Da più parti già si ipotizza la semplice sostituzione in Giunta (con un’altra donna) della Cascioli o, addirittura, un rimpasto dell’intero esecutivo.

Da noi contattato telefonicamente, il sindaco Cicchetti smentisce in modo categorico di essere al momento in possesso delle dimissioni dell’assessore e chiosa: “la notizia vera è che siamo di fronte ad un risanamento reale del bilancio comunale. Sonia Cascioli sta lavorando bene di concerto con gli altri membri di Giunta ed i tecnici del settore”.

A questo punto non resta che attendere gli sviluppi della situazione – nonchè l’esito delle prossime scadenze di settembre (consuntivo 2017 e riequilibrio preventivo 2018) – per poi tirare le definitive conseguenze politiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here