Centro Diurno Alzheimer di Cantalice, indetto un incontro per il 28 ottobre

Scrive la Presidente AMAR Andreina Ciogli, in quanto, vista la situazione che si sta determinando, relativamente al Centro Diurno Alzheimer di Cantalice,  indice un incontro urgente, rivolto a tutti i soci, i familiari che frequentano il centro, il personale che opera nella struttura e tutte le persone che hanno a cuore tali problematiche.
L’incontro per mercoledì , 28 ottobre 2015, alle ore 17.00 presso la “ Casa del Volontariato” di Rieti, sita in P.zzale Enrico Mercatanti n° 5, 2° piano (1° torre a dx – adiacente Centro Commerciale Perseo ), telefono 0746 272342, servirà per discutere e deliberare sulle seguenti tematiche:

  1. Bando di gara per la gestione del CDA: La gestione del CDA è affidata ad ANAFI fino al 31/12/2015; ad oggi il Comune di Rieti, non ha predisposto nuovo bando di gara per la gestione del CDA a partire dal 1 Gennaio 2016. I fondi ci sono . Considerati i tempi che impiega l’amministrazione comunale di Rieti per indire un bando e poi arrivare all’affido , siamo molto preoccupati che tutto ciò possa essere realizzato in 2 mesi.
  2. Bando per Assegno di cura ai pazienti affetti da demenza. Le domande per la richiesta di tale contributo sono scadute ad ottobre 2014. A tutt’oggi non è uscita nessuna graduatoria. Non è accettabile che s’impieghi + di 1 anno per fare una graduatoria.
  3. Bando caffè Azheimer: a tutt’oggi non si sa niente ( NB: si fa riferimento ad un contributo della Regione Lazio del 2012!!!)

La Presidente AMAR Andreina Ciogli, vista l’importanza degli argomenti, invita ad intervenire per parlarne  e decidere cosa fare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here