CCIAA Rieti, al via il Progetto SEI per aumentare il numero di aziende esportatrici

Orientamento e assistenza su come operare nei mercati esteri, check-up per analizzare i fabbisogni e comprendere le potenzialità dell’azienda sui mercati internazionali, presentazione delle opportunità nei mercati esteri nel corso di incontri individuali o collettivi sul territorio, corsi di formazione, eventi ed iniziative nei mercati più promettenti. Questo il pacchetto di attività previste dal Progetto SEI Sostegno all’Export dell’Italia realizzato da Unioncamere e dal sistema camerale italiano al quale ha aderito la Camera di Commercio di Rieti.

Un programma gratuito che punta ad aumentare il numero di imprese esportatrici italiane e che è rivolto sia ad aziende che esportano occasionalmente, sia ad aziende che ancora non esportano ma ne avrebbero le potenzialità.

Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.sostegnoexport.it, cliccare sul box “Sei un’impresa interessata all’estero”, inserire le proprie credenziali oppure richiederle all’indirizzo info@sostegnoexport.it e compilare il questionario. Le imprese selezionate verranno ricontattate per definire le modalità di partecipazione.

Info: Ufficio Promozione Camera di Commercio di Rieti o Azienda Speciale Centro Italia Rieti, telefono 0746 201364-5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here