Caso suor Roxana, Striscia la Notizia irrompe dall'imprenditore reatino Proni

Era il 14 gennaio 2014 quando, su tutte le televisioni nazionali e non, è impazzata la notizia di suor Roxana, la religiosa dell’ordine delle Piccole discepole di Gesù che all’ospedale de’ Lellis di Rieti mise al mondo un bambino.
Negli stessi giorni l’imprenditore reatino Giuliano Proni si offrì di dare alla mamma e al piccolo il sostegno economico di cui necessitavano fino al diciottesimo anno di età del bambino.
Ieri l’inviato di Striscia la Notizia Jimmy Ghione ha fatto visita all’impenditore reatino perchè sembra che non abbia, dopo 9 mesi, ancora versato nulla alla giovane “mamma ex suora”, nonostante i tanti proclami mediatici.
Secondo il servizio di Striscia la Notizia andato in onda ieri sera Proni, per voce del figlio, ha affermato di aver avuto alcune perdite economiche che hanno rallentato le procedure di assistenza alla ex suora, ma di essere disposto entro un anno ad iniziare a donare i soldi promessi.
Chissà come andrà a finire questa vicenda? L’unica cosa che ci auguriamo è che il piccolo insieme alla mamma possano rimanere fuori da questo vortice di chiacchiere mediatiche.