Carabinieri di Passo Corese arrestano extracomunitario per detenzione di droga ai fini dello spaccio

I Carabinieri della stazione di Passo Corese hanno tratto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti un giovane extracomunitario, residente nella zona ed incensurato. D’iniziativa i militari hanno proceduto alla perquisizione di un’abitazione della zona in uso al ragazzo, trovando, occultati in un mobile della camera da letto 15 grammi di hashish già divisi in dosi, un bilancino ed altro materiale per il taglio ed il confezionamento della droga. Sequestrata anche la somma di 80 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente sequestrato è stato inviato ai RIS di Roma per le analisi di rito, mentre l’uomo è stato denunciato in stato d’arresto alla Procura della Repubblica. La sussistenza della responsabilità penale verrà accertata dal Giudice.

Comunicato inviato dalle Forze dell’Ordine al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti degli indagati che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, sono da presumersi innocenti fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.