“Cappuccetto Rosso”, al Potlach di Fara in Sabina domenica 19 marzo

Domenica 19 marzo, alle ore 17, va in scena presso il Teatro Potlach di Fara Sabina uno spettacolo molto divertente adatto a tutta la famiglia: “Cappuccetto Rosso” nella versione della Compagnia La Mansarda – Teatro dell’Orco.

Cappuccetto Rosso è tra le fiabe europee più popolari, e in questa messa in scena ci sono quattro attori a interpretare tutti i personaggi della storia, adatta ad un pubblico a partire dai 3 anni. Cappuccetto Rosso è dispettosa e disubbidiente, ed anche un po’ pasticciona, ed il lupo è un povero predatore solitario, costretto alla caccia per la sopravvivenza.

Il linguaggio dello spettacolo è in versi, e si caratterizza per i dialoghi divertenti e le situazioni appassionanti, che rendono avvincente e singolare un racconto senz’altro noto, ma rinnovato proprio dalla peculiarità dei personaggi, tra i quali spicca la nonna, vero spunto comico, ed il lupo, vecchio attore decaduto e sdentato, in grado solo di inghiottire, senza poterle masticare, le sue prede.

Il costo del biglietto di ingresso è di 5 euro. Per info e prenotazioni si può scrivere un sms o un messaggio WhatsApp al numero del Teatro Potlach: 351 7954176