Calisse: “La fine del Real Rieti è stata causata da altri interessi, non dalla chiusura del PalaMalfatti”

Giovedi mattina, 23 luglio 2020, la Provincia di Rieti consegnerà ufficialmente i lavori che riguardano il PalaSojourner, i quali renderanno lo storico palazzetto sicuro, a norma e maggiormente accogliente.

“Sarà una bella giornata in cui inizierà a prendere forma un nostro obiettivo, l’unico rammarico è che abbiamo investito soldi per far sì il che il Palazzetto potesse ospitare anche finali di Calcio a 5 così come richiesto un anno fa dai dirigenti del Real Rieti, vedremo perciò se sarà possibile investire quei fondi in altri modi – commenta Mariano Calisse, presidente della Provincia di Rieti – entro pochi giorni chiederemo il dissequestro del Palamalfatti, probabilmente presentando la scia antincendio direttamente noi.

Mi sembra comunque evidente che la chiusura di quest’ultimo non sia la causa della fine del Real Rieti che è dettata da altri interessi, legittimi sì, ma è doveroso chiamare le cose con il giusto nome! Continueremo con umiltà a lavorare al fianco di chi pratica sport, di chi ci investe, rispettando storia e gerarchie, senza inutili protagonismi!” Conclude Mariano Calisse.