“Bruno lo zozzo” al Teatro Potlach di Fara Sabina

Un appuntamento per tutti i bambini e le famiglie al Teatro Potlach: il divertentissimo “Bruno lo zozzo e gli amici immaginari”. Domenica 24 marzo, alle ore 17, prosegue la stagione di Teatro Ragazzi al Teatro Potlach di Fara Sabina, con un appuntamento molto divertente: lo spettacolo “Bruno lo zozzo e gli amici immaginari” della Compagnia Gran Teatrino di Bari, per la prima volta ospiti in Sabina. Ai bambini, si sa, non piace più di tanto lavarsi.

E così è anche per Bruno, nato dalla fantasia dell’autore Simone Frasca (il libri di Bruno lo zozzo sono editi con Il Battello a Vapore), che bene riesce nell’itinerario vitale del bambino monello a far diventare poesia anche il maleodorante e il puzzolente, lo sporco e il melmoso.
Nello spettacolo si gioca con l’idea della trasformazione, nel passaggio dallo sporco al pulito in quanto crescita interiore, in quanto cammino a passo lento e giocoso del bambino, grazie a Bruno e al suo amico immaginario: un maialino invisibile! Uno spettacolo per piccoli e grandi, con pupazzi e attori, che farà divertire ma anche riflettere.

Prima dello spettacolo il Teatro Potlach offre la merenda a tutti!
Maggiori informazioni sugli spettacoli delle due stagioni sono presenti sul sito del Teatro Potlach.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here