Bruno Astorre è il nuovo segretario PD Regione Lazio

“Bruno Astorre è il nuovo segretario regionale del Partito Democratico del Lazio. A sceglierlo gli oltre 60 mila elettori che ieri sono andati a votare negli oltre 400 seggi allestiti sull’intero territorio regionale.

Anche nei 23 seggi della provincia di Rieti i 1719 elettori hanno scelto nettamente Astorre che ha raccolto 1260 preferenze, pari al 73,3 per cento, a fronte delle 381 raccolte da Claudio Mancini, pari al 22,16, e alle 78 di Andrea Alemanni, pari al 5,54 per cento.
Il Partito democratico ancora una volta, nonostante le difficoltà, ha dimostrato una vitalità che molti detrattori speravano non avesse più, riuscire a portare a votare di sabato un gran numero di persone in un periodo di disaffezione per la politica abbiamo dimostrato di essere una comunità aperta al confronto e ancora capace di prendere decisioni in trasparenza e tra la gente e non nascosti in stanze buie o dietro algoritmi indecifrabili.

Un ringraziamento va sicuramente a Claudio Mancini e Andrea Alemanni, che hanno e, siamo certi, continueranno a contribuire a dare il loro apporto alla crescita e al rilancio del nostro partito, e anche a Fabio Melilli che ha guidato il Pd Lazio in un momento difficilissimo e non mancherà di dare il suo contributo.

Un buon lavoro al nuovo segretario che saprà sostenere ed essere da stimolo alle strutture presenti sul territorio da Roma fino ai comuni più piccoli e lontani dalla metropoli e soprattutto sarà chiamato a supportare l’egregio lavoro che Zingaretti e la sua Giunta stanno portando avanti per far tornare il Lazio a ricoprire il ruolo che merita nel panorama nazionale.”

Partito Democratico Rieti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here