“In merito al mio precedente articolo il collega consigliere comunale Maurizio Ramacogi risponde di non aver mai ricevuto una richiesta ufficiale. Mi sento però in dovere di ricordargli che qualsiasi richiesta nel Comune di Rieti (così come in ogni Ente pubblico) si presenta indirizzandola al protocollo dell’Ente, e non alla email del Presidente di turno, poiché quest’ultimo avrà pure il potere di convocazione di una Commissione, ma non certo quello di protocollazione, processo obbligatorio per registrare formalmente un’istanza. È questo il percorso che abbiamo seguito, ed è agli atti. Ci tengo infine a ricordare che, come previsto dal Regolamento, in caso di vacanza del Presidente può provvedere il Vice Presidente alla convocazione della seduta. Perciò invito il collega, tra un conteggio e l’altro dei propri voti, a dare un’occhiata alle norme che disciplinano un Ente Pubblico, attività che potrà essergli molto utile nel nuovo (oneroso) incarico ricevuto”. Così nella nota il consigliere comunale Gabriele Bizzoca