Bilancio, sindaca Cuneo: “Dal Consigliere Marinangeli gravi falsità”

Dura la replica del Sindaco di Fara in Sabina che smentisce categoricamente le dichiarazioni del Consigliere di minoranza:

“È inaccettabile e inammissibile  – afferma la sindaca di Fara in Sabina, Roberta Cuneo (nella foto) – che un Consigliere rilasci dichiarazioni del tutto false, e che in modo pretestuoso continui a generare dubbi nei cittadini su quanto comunicato dal Sindaco. Questo continuo voler gettare fango, con dichiarazioni infamanti, sull’operato e sulle capacità dei funzionari e degli uffici Comunali – avvisa Cuneo – non è più tollerabile, soprattutto quando si diffondono informazioni infondate. Parlare di bocciatura non formale del Piano di riequilibrio da parte di Enti come la Corte dei Conti – prosegue la sindaco – è gravissimo e falso.

È inoltre avvilente constatare ogni volta come anche il coinvolgimento delle minoranze, per un lavoro congiunto, costruttivo e proficuo su temi fondamentali a beneficio dei cittadini, venga ignobilmente strumentalizzato. Marinangeli farebbe bene a studiare la normativa prima di fare dichiarazioni – conclude la Sindaca – perché è evidente che non sa di cosa parla”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here