Bando Sisma da 4,8mln a fondo perduto. Le presentazioni a Rieti e Provincia

Si svolgerà presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) mercoledì 16 gennaio a partire dalle ore 10,30 una delle tappe delle tappe del road show “Energia nel cuore d’Italia – La nostra imprese è il futuro” organizzato dalla Regione Lazio per presentare il bando regionale per il sostegno agli investimenti fino a 1,5 milioni di euro (ex art. 20 DL 189/16).

Per partecipare è possibile iscriversi al link https://bandosisma2018rieti.eventbrite.it. Il bando da 4,8 milioni di euro per il sostegno agli investimenti nell’area del Cratere Sismico, prevede un contributo a fondo perduto (commisurato alle spese ammissibili nell’ambito del progetto presentato) a fronte di investimenti da 20mila euro fino a 1 milione e mezzo di euro.

L’avviso, i cui fondi saranno assegnati “a graduatoria”, è aperto fino al 31 gennaio.
La tappa di Rieti sarà preceduta il 9 gennaio alle ore 15 da una presentazione del bando ad Amatrice (Ristorante Il Castagneto, Frazione San Cipriano – Area del Gusto della Tradizione e della Solidarietà, link per partecipare https://bandosisma2018amatrice.eventbrite.it), il 10 gennaio tappa a Leonessa dalle ore 10,30 presso l’Auditorium Santa Lucia (Corso S. Giuseppe da Leonessa, 45, link per iscriversi https://bandosisma2018leonessa.eventbrite.it) e martedì 15 gennaio il bando sarà presentato a Posta alle ore 15,00 presso la Comunità Montana Velino (via Roma, 103, link per partecipare https://presentazionebandosisma2018posta.eventbrite.it).

In ciascuna delle tappe saranno presenti i tecnici di Lazio Innova per dare informazioni sul bando (scaricabile al link http://www.lazioinnova.it/bandi-post/bando-sisma-2018/) e sull’iter delle domande relative ai bandi precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here