ATMOSFERA MAGICA AL CENTRO COMMERCIALE NATURALE DI ANTRODOCO

Antrodoco

Questa la ricetta del Centro Commerciale Naturale di  Antrodoco: musica, cinema, teatro, arte, natura, attrazioni per bambini, shopping, per trascorrere indimenticabili ore immersi nella magica atmosfera del periodo delle festività natalizie.

Sarà possibile visitare insieme alle esperte guide del Club Alpino Italiano, sez. di Antrodoco, le cime dei monti più suggestivi della nostra zona: il monte Giano e il monte Nuria, e brindare insieme al nuovo anno.

Per gli appassionati della musica sarà possibile assistere ai concerti della Schola Cantorum che si avvarrà della preziosa collaborazione di importanti maestri dell’orchestra dell’accademia nazionale di Santa Cecilia di Roma, o all’irresistibile gospel di "Anima e coro".

Particolarmente divertente il programma per i più piccoli con lo spettacolo della rassegna teatrale Peter Pan o col simpaticissimo "Natale è" dei ragazzi dell’oratorio. Per tutti sarà possibile viaggiare per le vie del paese con l’allegro trenino  grazie ai 2000 biglietti in omaggio distribuiti dai negozi del centro commerciale naturale.

Il centro commerciale naturale, inoltre, ha deciso di utilizzare le entrate del trenino per completare la ristrutturazione dei giardini pubblici, iniziata con i finanziamenti per la nascita ed il potenziamento dei centri commerciali naturali messi a disposizione dalla Regione Lazio, dalla Provincia e dalla Comunità montana.
Ciliegina sulla torta sarà la manifestazione, curata dal consigliere comunale Paolo Flaming, con proiezione del film "7 km da Gerusalemme" e la partecipazione straordinaria dell’attore protagonista Luca Word.
Il centro commerciale naturale coglie, infine, l’occasione per ringraziare la Camera di Commercio di Rieti, la CNA  e tutte le associazioni che hanno partecipato alla realizzazione degli eventi, confermando che creare sinergie significa ottenere risultati maggiori e più efficaci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here