ASL Rieti: Numerose specialità verranno potenziate con le stabilizzazioni

“Con la stabilizzazione di ulteriori 17 dirigenti medici, l’Azienda Sanitaria Locale prosegue nel percorso di potenziamento della pianta organica, che in poco più di nove mesi ha portato all’assunzione e alla stabilizzazione di circa 120 lavoratori.
Il secondo elenco dei vincitori dei concorsi e degli idonei, pubblicato questa mattina nel Bollettino Ufficiale della Regione Lazio, ci consente di potenziare alcune specialità: Medicina interna, Anestesia – Rianimazione, Oncologia, Radioterapia, Nefrologia-Dialisi, Medicina e Chirurgia di Accettazione e d’Urgenza, Oftalmologia, Chirurgia Generale, Malattie Infettive, Radiodiagnostica, Neurologia.
Tale procedura, che vede l’inserimento nelle graduatorie di personale per la trasformazione dei contratti a tempo indeterminato proseguirà, nei prossimi giorni, con altre tre stabilizzazioni, nella specialità di Ginecologia, Fisica sanitaria, Veterinaria. Entro qualche settimana, la Direzione Aziendale porterà poi a compimento altri Concorsi, attualmente in svolgimento, per la stabilizzazione di cinque dirigenti medici nelle specialità di Ortopedia, Anestesia-Rianimazione, Nefrologia, Radioterapia, Ginecologia”.
E’ quanto dichiara il Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D’Innocenzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here