ASI e Lega a confronto sul mondo dello sport

“Si è svolta venerdì sera a Rieti la cena nella quale Società sportive, associazioni e direttivo provinciale della Lega si sono trovate a confronto.

Sono intervenuti, il Presidente ASI Nazionale e Senatore della Lega Claudio Barbaro, il Presidente ASI Regionale Roberto Cipolletti, il provinciale di Rieti Drago Amicarelli, il responsabile progetti Luca Pezzotti oltre ai referenti delle associazioni e società sportive legate all’ Ente.

Presenti anche autorità istituzionali e politiche come il Senatore Umberto Fusco, il Responsabile Provinciale della Lega Paolo Mattei, il Delegato allo sport del Comune di Rieti Roberto Donati, Il sindaco di Roccantica e responsabile della lega degli enti locali della provincia di rieti Alberto Sciarra, il Delegato Provinciale del CONI Luciano Pistolesi, l’Ammiraglio Nicola De Felice e i responsabili territoriali della lega della provincia.

Una cena stimolante e piena di entusiasmo, oltre che di belle risate. Abbiamo avuto i complimenti per la nostra organizzazione e il lavoro dei nostri operatori.

Ci siamo soffermati sui risultati, assai pregevoli, ottenuti in termini di riscontro sul territorio alla nostra azione, illustrando poi i 3 punti che intendiamo sviluppare:

  • FINANZIAMENTI. Sostegno alle Associazioni per la redazione e presentazione di Progetti per i Bandi pubblici.
  • RETE. Costruire rapporti concreti e continui, dando la possibilità alle Associazioni di operare singolarmente o in sinergia.
  • TURISMO. Promuovere il territorio, sia “esternamente” per sostenere le Associazioni nella promozione delle loro attività, sia “internamente” ovvero aumentate la conoscenza della Provincia rispetto alle diverse zone che la compongono, anche coinvolgendo le imprese.

La conclusione è piena di viva speranza, che inizia a diventare certezza, che è possibile far rinascere la nostra terra.” ASI – Lega

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here