ASD Atletica Sport Terapia Rieti: “Ancora non restituiti i soldi del mancato spettacolo da parte della Promoteatro Terni”

L’ASD Atletica Sport Terapia Rieti, in relazione all’annullamento dello spettacolo teatrale previsto per il 16 gennaio presso il teatro Flavio Vespasiano di Rieti, precisa quanto segue:

“La Responsabile del Promoteatro di Terni ci ha contattato per chiedere il partenariato dell’Associazione al fine di realizzare uno spettacolo teatrale, programmato il giorno 16 gennaio presso il teatro Flavio Vespasiano con due orari: le 16 e le 21.

Parte delle somme ricavate dalla vendita dei biglietti sarebbero state devolute alla nostra Associazione a titolo di beneficienza.

Considerate le sopravvenute problematiche relative alla parziale agibilità del teatro, ed il conseguente aggravio dei costi per l’utilizzo della struttura, gli organizzatori hanno autonomamente deciso di annullare lo spettacolo, come precisato nell’articolo pubblicato sul Messaggero di Rieti del 9 gennaio direttamente dalla Promoteatro.

Appresa la notizia abbiamo chiesto agli organizzatori chiarimenti circa le modalità per la restituzione dei soldi versati dai cittadini per l’acquisto dei biglietti.

Al proposito ci è stato assicurato che avrebbero provveduto ad essere presenti all’ingresso del teatro il giorno 16 al fine di provvedere alla restituzione diretta, ovvero a rimborsare quanto dovuto ai possessori dei biglietti tramite bonifico bancario; ciò purtroppo in alcuni casi, di cui ci è pervenuta notizia, non è finora avvenuto.

A nome dell’Atletica Sport Terapia esprimiamo il nostro rammarico per quanto accaduto, precisando a chiare lettere che NESSUN importo di quanto incassato dalla Promoteatro per la vendita dei biglietti è stato versato all’Associazione che anzi, ha anticipato le spese per l’utilizzo del teatro, 488 euro per l’affitto e 357 euro per la vigilanza antincendio, somme di cui abbiamo richiesto la restituzione agli enti preposti.

Pertanto, nel ringraziare tutti coloro che dimostrandosi amici dell’Associazione e condividendone le finalità hanno acquistato il biglietto, rivolgiamo l’invito a contattare il numero di telefono 380 8911091 (Promoteatro di Terni) presente anche sui biglietti e a chiedere la restituzione di quanto pagato.”

ASD Atletica Sport Terapia Rieti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here