ARUOTALIBERA: BRINDISI PER LA PROMOZIONE IN SERIE A1

Brindisi promozione in serie A1

Un brindisi alla serie A1. La dirigenza di Aruotalibera ha festeggiato ieri sera la promozione alla massima serie di basket in carrozzina con i rappresentanti degli sponsor, lo staff operativo e quanti in questa stagione hanno dato il proprio apporto per raggiungere l’importante traguardo.

"Grazie alla Solsonica e alla Cariri – ha detto il presidente di Aruotalibera Paolo Anibaldi – che hanno dato il nome a questa squadra che ha centrato l’ambizioso obiettivo della serie A1. Grazie anche a tutte le altre aziende e associazioni che hanno creduto in noi e che hanno sostenuto il nostro progetto unitamente a coloro che ogni giorno ci hanno dato una mano per arrivare a conquistare la massima serie".

"Al brillante e avvincente percorso sportivo di Aruotalibera che ha collezionato grandi risultati sul campo – ha dichiarato il presidente della Camera di Commercio di Rieti Vincenzo Regnini che in occasione delle competizioni di Eurolega è stato il presidente del comitato promotore – vorremmo aggiungere un passo ulteriore. Ci confronteremo con gli imprenditori al fine di accrescere l’inclusione nel mondo del lavoro di persone con disabilità. Questo sarà il nostro prossimo obiettivo".

La stagione 2010/2011 è dunque ufficialmente chiusa, ma il sodalizio sta già lavorando per costruire basi solide per il futuro.