ARUOTALIBERA A CACCIA DEI PRIMI DUE PUNTI A MACERATA

Aruotalibera Rieti

Terzo incontro in campionato per la Aruotalibera Solsonica Cariri Rieti che, dopo due sconfitte consecutive, cerca i primi due punti della stagione. Compito non facile per la formazione amarantoceleste che oggi alle ore 18,00 farà visita al S. Stefano Banca Marche sul campo di Porto Potenza Picenza di Macerata.

I marchiagiani, anch’essi a zero punti, sono un avversario sicuramente ostico ma sul livello di Rieti. Ahmadi e compagni, i primi due turno giocati contro Giulianova ed Elecom, due compagini di livello superiore, possono finalmente verificare il loro reale valore. La squadra si è allenata al meglio in settimana e finalmente il coach Jayaratne potrà contare sul roster al completo, escluso l’infortunato Fegatilli, fermo per altri 20 giorni.

Dopo l’inserimento del turco Erdogan, domani scenderà in campo anche il forte Cosimo Caiazzo. Con questi ultimi due innesti Rieti aumenta la sua pericolosità sotto le plance ed il numero di rotazioni durante la gara. “Domani sapremo di che pasta siamo fatti – afferma Paolo Boncompagni, dirigente della Aruotalibera – affronteremo una formazione del nostro livello, quindi, potremo capire realmente che ruolo giocheremo in questo campionato. In settimana ci siamo allenati bene e con una buona continuità. Con l’inserimento di Erdogan e con l’esordio di Caiazzo non avremo sicuramente problemi nelle rotazioni e spero saremo più incisivi al rimbalzo. Al di là del risultato, che ovviamente mi auguro sia positivo, mi aspetto una grande prova da parte di tutta la squadra”.