ARRIVATO A RIETI IL NUOVO VICE QUESTORE

Il Vice Questore di Rieti

Il 9 dicembre 2009 ha  qui assunto servizio, trasferito dalla Questura di Teramo,  per ricoprire l’incarico di  Vice Questore Vicario di Rieti,   il Primo Dirigente della Polizia di Stato  Dott. Guglielmo Gagliardi.

Il dottor Gagliardi, nato a Nola (NA) ha 52 anni, laureato in Giurisprudenza presso l’Università Federico II  di Napoli, è un dirigente di provata esperienza in particolare nel settore della criminalità organizzata.

Entrato in Polizia nel febbraio 1983,  ha iniziato la sua esperienza professionale presso la  Questura di Firenze dove ha prestato servizio per  tre anni.

Dal 1986, per 10 anni,  ha diretto vari Commissariati e Specialità di Polizia nella provincia di Napoli e, dal 1996 al 2003,  ha brillantemente diretto i Commissariati di Cassino (FR), Castel Volturno (CE) e  la Divisione PAS della Questura di  Avellino.

Dal 18 febbraio 2008 ad oggi ha ricoperto con ottimi risultati  l’incarico di Vice Questore Vicario della Questura di Teramo.

 Per le sue doti umane, l’intelligenza e la competenza, si è  guadagnato  la stima dei collaboratori e colleghi in tutti gli  ambienti ove  ha prestato servizio. Pertanto il Dipartimento ha ritenuto di ampliare la sua esperienza ai fini della crescita  professionale e progressione in carriera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here