ARRESTI E DENUNCIE AL CARNEVALE LIBERATO DI POGGIO MIRTETO

Cane poliziotto

Nella giornata di ieri si è svolta, in Poggio Mirteto, senza particolare turbativa, la manifestazione denominata “Carnevale Liberato”, che ha visto una nutrita partecipazione di persone.

Nel corso di capillari  servizi preventivi disposti dal Questore Carlo Casini gli investigatori della Squadra Mobile, coadiuvati dai cani antidroga del Gruppo Cinofili della Polizia di Stato, appositamente richiesti per la circostanza, hanno tratto in arresto due cittadini  provenienti dalla capitale. M.H., di anni 25, trovato in possesso di gr.0,22 di sostanza stupefacente del tipo eroina e circa gr. 9 di sostanza stupefacente del tipo Ketamina e M.A., di anni 28, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di gr. 9,30.
Gli stessi sono stati associati presso la Casa Circondariale Rebibbia di Roma.

Nell’ambito degli stessi servizi  personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza hanno denunciato in stato di libertà e segnalato all’Autorità Amministrativa numerose persone trovate in possesso di sostanza stupefacente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here