ARRESTATO TRENTENNE IN POSSESSO DI 16 INVOLUCRI CON EROINA

Carabinieri di Rieti, disarticolato mercato della droga a Scandriglie e Montorio Romano

La Squadra Mobile, nel corso dell’attività di prevenzione e repressione dei reati specifici in materia di sostanze stupefacenti ha tratto in arresto Marco Cardini, di anni 30, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli investigatori della IV Sezione Narcotici della Squadra Mobile, infatti, nel pomeriggio di sabato 13 novembre, durante i predetti servizi, lungo la Via Tancia, sottoponevano a controllo di polizia, un’autovettura proveniente da Terni con a bordo il citato Cardini, accompagnato da altro giovane sconosciuto agli Agenti.

A seguito della successiva perquisizione, Marco Cardini  veniva trovato in possesso di  16 involucri di cellophane, contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina, per complessivi gr. 10. Il giovane è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, presso la locale Casa Circondariale.

In questo fine settimana inoltre sono state identificate dalla Polizia di Stato 267 persone, controllati 233 veicoli e sanzionate 36 contravvenzioni al Codice della Strada che hanno comportato il ritiro di 5 documenti di circolazione ed il sequestro di 3 veicoli e la Sezione Polizia Stradale, ha denunciato il reatino R.D., del 1985, per guida in stato di ebbrezza