ARRESTATO REATINO PER SPACCIO E COLTIVAZIONE DI CANAPA

Carabinieri

Arrestato dalla Squadra Mobile il pluripregiudicato reatino Alessandro Gunnella, di 37 anni, responsabile di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli investigatori della IV Sezione Narcotici della Squadra Mobile, infatti, nella mattinata di ieri, a conclusione di una particolareggiata indagine, hanno proceduto al controllo del noto pregiudicato reatino, che era in probabile attività di spaccio.

Gli Agenti hanno immediatamente effettuato una perquisizione domiciliare nei suoi confronti, rinvenendo e sequestrando tre vasi contenenti piante di canapa indica, coltivate dal Gunnella in un balcone interno.

Il giovane è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, presso la locale Casa Circondariale.
 
Nell’ambito dei servizi di contrasto all’immigrazione clandestina, infine, sono stati espulsi dal territorio italiano la straniera di nazionalità nigeriana  I.T. del 1989, accompagnata presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di Ponte Galeria (RM) ed il cittadino moldavo S.A. del 1977.