ARRESTATO DAI CARABINIERI "NONNO SPACCIATORE"

Polizia stradale di Rieti

Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto, a conclusione di  una rapida  attività investigativa di contrasto all’infiltrazione delle droghe nel territorio, iniziata da circa una settimana, hanno arrestato un anziano trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta agli acquirenti. 

L’uomo, Luciano D.G., residente  in provincia di Roma (Mazzano Romano), 63 anni, pensionato, è stato intercettato dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Magliano, a bordo della sua autovettura,  in una delle vie della cittadina sabina, dai militari della Stazione Carabinieri di Magliano Sabina che lo hanno perquisito prima che potesse disfarsi di un involucro contenente la droga. 

A seguito di tale rinvenimento è  scattata anche una perquisizione della sua abitazione a Mazzano Romano, che, a conferma delle ipotesi investigative, ha consentito il rinvenimento di sostanze da taglio, bilancini, ed altro materiale utile al confezionamento delle dosi. 

Dopo l’arresto l’uomo è stato  condotto presso la Caserma dell’Arma di Poggio Mirteto e, da qui, al carcere di Rieti a disposizione della Procura della Repubblica. 
I Carabinieri stanno indagando per individuare  i  “clienti”  e per quantificare la realtà dello spaccio.