Acqua Pubblica Sabina S.p.A. rende noto che per un guasto improvviso alla rete idrica a servizio della frazione Fiumata, nel comune di Petrella Salto, dalle ore 11 del 9 settembre 2025 e per le prossime 24 ore, potrebbero verificarsi riduzione del flusso, abbassamenti di pressione o sospensione del servizio idrico nella zona.
APS ha posizionato, nella piazza della frazione di Fiumata, un’autobotte sostitutiva a supporto dell’utenza, in attesa del ripristino del servizio. A questo riguardo si comunica che operatori APS sono al lavoro, dalle prime ore di stamane, per effettuare manovre di distribuzione idrica e risolvere il guasto che impedisce il corretto approvvigionamento del serbatoio idrico.
APS informa, infine, che per ulteriori informazioni o assistenza è a disposizione il numero verde emergenze e guasti 800 210 992. Al momento della riattivazione del servizio, l’acqua potrebbe presentare fenomeni di torbidità o opalescenza. In tale caso, sarà sufficiente lasciarla scorrere per qualche minuto per ripristinarne la limpidezza”.