Andrea Salini tra i 100 musicisti indipendenti più ascoltati in Italia

Per Andrea Salini, il Lupo del Rock, ed il suo ultimo lavoro “Lampo Gamma“, un nuovo importante riconoscimento.

Con la canzone “STRANGE DAYS” è entrato nella “Classifica Indipendenti Italia” ( del 11 marzo) https://www.classificaindipendentiweb.eu/2019/03/11/classifica-indipendenti-lunedi-11-marzo-2019/ tra i primi 100 artisti più ascoltati in Italia (la classifica valuta i primi 150 musicisti/band)

Tale Classifica è generata dalle medie e dalle somme dei gradimenti musicali e playlist di radio/format/circuiti Radio Tv, in tutta Italia. “STRANGE DAYS” (al numero 90) si è posizionata davanti a brani di artisti già affermati, quali “Negramaro, Andrea Bocelli, Malika Ayane e Lenny Kravitz).

ANDREA SALINI, con questa ulteriore testimonianza, si consacra definitivamente come chitarrista/cantautore nel panorama della musica italiana. Questa bella notizia, per il musicista della Provincia di Rieti, è l’auspicio migliore in vista del concerto di Sabato 6 aprile a Roma.

“LAMPO GAMMA TOUR 2019” farà tappa nella città eterna. Il Lupo del Rock e la sua band (Marco Quondamstefano BATTERIA, Daniele Singnorino BASSO, Domenico di Girolamo CHITARRA e Francesco Marianetti TASTIERA), si esibiranno sul palco del nuovo teatro San Paolo (ore 21 – via di San Paolo, 12 – info prenotazione biglietti 347 82 86 727).

Lo spettacolo del 6 aprile, ripercorrerà l’intero cammino artistico-musicale di ANDREA SALINI. Saranno eseguiti brani dei 3 album, “DR HYDE e MR HYDE”, “MAESTRALE” e “LAMPO GAMMA”, per uno spettacolo eterogeneo, di altissima qualità, in cui, la musica Rock (dal classic al metal), subirà contaminazioni “folk, funky e blues”, per una esplosione di energia che contagerà tutto il pubblico presente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here