Al Teatro Potlach un ricco weekend di teatro!

Questo weekend due appuntamenti imperdibili a Fara Sabina: una commedia della compagnia “Seven Cults” e lo spettacolo per tutta la famiglia “Il soldatino di stagno”. Sabato 13 aprile, alle ore 21, proseguirà la Stagione di Teatro Contemporaneo al Teatro Potlach di Fara in Sabina con la commedia: “Tre cuori e una capanna in un’isola dei mari del sud”, della compagnia romana Seven Cult.

Quattro attori in scena per la regia di Filippo D’Alessio in una commedia esilarante che racconta la storia di tre naufraghi ai vertici dell’eterno triangolo: marito, moglie e amante della moglie. Sbattuti su un’isola deserta, in questa paradossale l’amante decide di raccontare tutto all’amico che, per niente sorpreso, propone un compromesso: la donna vivrà una settimana con l’uno e una settimana con l’altro.
Le conseguenze saranno inevitabilmente curiose: l’amante assume la psicologia del marito e il marito quella dell’amante. Finchè il naufragio scarica sull’isola un terzo incomodo in un finale dal sapore shakespeariano sospeso tra sogno e realtà.

E la domenica 14 aprile alle ore 17.00 continuano anche gli appuntamenti per i più piccoli, nella Stagione di Teatro Ragazzi: “Un soldatino di stagno” è la nuova produzione della Compagnia abbruzzese TIEFFEU. La storia di Andersen è spunto per riflettere sulla fragilità e le proprie mancanze; sul viaggio, sull’attesa e sulla speranza del ritorno. Nel suo viaggio di formazione il soldatino diventerà ogni giorno sempre più forte, più consapevole di se. E quando tornerà nella stanza dei giochi sarà in grado finalmente di abbracciare la sua amata ballerina…
Un fine settimana con due grandi appuntamenti, sia per i grandi che per i più piccoli e le famiglie.
Maggiori informazioni sugli spettacoli delle due stagioni sono presenti sul sito del Teatro Potlach.

Irene Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here