Al Teatro Potlach lo spettacolo del “Premio Speciale Ubu” Andrea Cosentino

Questo weekend due appuntamenti imperdibili a Fara Sabina: il grande attore Cosentino e uno spettacolo di teatro ragazzi di altissima qualità con il Teatro PAT.

Sabato 16 marzo, alle ore 21, proseguirà la Stagione di Teatro Contemporaneo al Teatro Potlach di Fara in Sabina con il divertente spettacolo “Not Here Not Now” di Andrea Cosentino, grande drammaturgo e attore abruzzese che quest’anno è stato insignito del Premio Speciale Ubu, il più alto riconoscimento del Teatro italiano.

Lo spettacolo è un incontro/scontro da teatranti con la body art, il lazzo del clown che gioca con il martirio del corpo come testimonianza estrema. In scena l’attore prende elegantemente in giro la controversa performer di fama internazionale Marina Abramovic. Un assolo da stand up comedian, con pupazzi parrucche martelli di gomma e nasi finti. E ketchup, naturalmente.

E la domenica, 17 marzo, alle ore 17 continuano anche gli appuntamenti per i più piccoli, nella Stagione di Teatro Ragazzi: “Florinda e l’Orco” del Teatro PAT di Matera è la versione italiana e originale della nota fiaba de “La bella e la bestia”, ed è realizzata con attori, pupazzi realizzati dalla compagnia, e musica suonata e cantata dal vivo. Un fine settimana con due grandi appuntamenti, sia per i grandi che per i più piccoli e le famiglie. Maggiori informazioni sugli spettacoli delle due stagioni sono presenti sul sito del Teatro Potlach.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here