AL CARNEVALE DI FANO CON IL CENTRO GIOVANILE DI RIETI

Carro allegorico edizione 2010

Il Centro Giovanile di Rieti quest’anno organizza un pulmann diretto al Carnevale di Fano; il più antico d’Italia ed una meta diversa, dove poter passare una domenica di festa e di baldoria.

Sfilate di carri allegorici, momenti di animazione dedicati ai più piccoli, aree musicali dove potersi scatenare con il ballo…questo, in breve, è il programma di eventi che vedremo al Carnevale di Fano, domenica 7 febbraio. Un carnevale più a misura d’uomo ma comunque affascinante e divertente, un’alternativa valida ai carnevali famosi d’Italia, visti e rivisti.

Per quanto riguarda la giornata del 7 febbraio, il programma prevede diversi momenti divertente da vivere in compagnia. Dalle ore 10,15, presso i giardini, animazione e divertimento per grandi e per piccoli con area disegno, creazione mascherine, musica e giochi.
Dalle ore 14.30 animazione e intrattenimento, giochi e musica, ballo, getto di dolciumi e gadgets per i più piccoli. In chiusura dance music. Dalle ore 15.00 inizio sfilata carri allegorici , gruppi folkloristici e musicali, mascherate,getto di dolciumi, suggestiva luminaria e spettacolo pirotecnico.
Entro i primi giorni della settimana ci sarà ancora tempo per iscriversi!