AGGREDISCE GLI AGENTI, DENUNCIATO DALLA POLIZIA DI STATO

Carabinieri

Personale del Posto di Polizia di Passo Corese ha denunciato in stato di libertà B.S., residente a Poggio Nativo, di anni 23, resosi responsabile dei reati di resistenza, violenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Nel pomeriggio del 31 dicembre 2009 la pattuglia del Posto di Polizia di Passo Corese, impegnata nel consueto servizio di controllo del territorio, è intervenuta presso un esercizio commerciale Bar del centro di Passo Corese dove un uomo, in evidente stato di ebbrezza, stava malmenando delle persone.

La pattuglia ha prontamente individuato il giovane B.S. che, alla vista degli agenti, si è scagliato violentemente contro di loro, insultandoli e procurandogli anche delle lesioni, fortunatamente non gravi.

Solo il deciso intervento del personale ha permesso, non senza difficoltà, di bloccare il giovane B.S., già noto alle Forze dell’Ordine per reati contro la persona.

Nell’occasione B.S., prima dell’intervento degli agenti, proprio a causa delle sue condizioni psicofisiche alterate da un abuso di alcol, aveva colpito ripetutamente alcuni avventori del bar procurando loro lievi lesioni.

B.S. è stato pertanto denunciato in stato di libertà per rispondere dei reati di Resistenza, Violenza, Minacce a Lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per le lesioni cagionate agli altri avventori.