Aggiornamento Covid Magliano Sabina 8 aprile, dodici i residenti positivi di cui due ricoverati

Il Comune di Magliano Sabina rende noto che i residenti positivi in paese sono dodici di cui due ricoverati in ospedale. Due, invece, le persone in attesa di tampone, ma sintomatiche, e due le persone negativizzate.

Siamo nuovamente in una fase espansiva dei contagi, è quindi assolutamente necessario avere la massima attenzione ai comportamenti: indossare sempre la mascherina quando si è con persone non conviventi, lavarsi spesso le mani, evitare assolutamente assembramenti.

“La campagna vaccinale sta andando avanti ed è l’unica arma che abbiamo contro il virus, quindi continuiamo a prenotarci e a Vaccinarci. Quello che abbiamo capito tutti, non serve essere virologi, è che i contagi avvengono ad ondate, quindi ci sono delle fasi di espansione e delle fasi di compressione.

Fino a qualche settimana fa abbiamo avuto una fase di compressione adesso ce ne possiamo attendere una di espansione. La differenza la faranno i nostri comportamenti e la nostra attenzione” conclude l’Amministrazione comunale di Magliano Sabina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here