ADICONSUM: “MARTEDI’ PROSSIMO APRE LO SPORTELLO INFORMATIVO SUL CONSUMO CRITICO

Adiconsum Lazio.jpgMartedì prossimo, 20 ottobre, presso il Comune di Cittaducale, verrà inaugurato lo sportello informativo sul consumo critico. Un punto di ascolto, ancor più, di riferimento per il consumatore, in cui si potranno ottenere indicazioni e consulenze totalmente gratuite, sulla sicurezza alimentare  e salute, accesso alla giustizia e alle procedure di conciliazione e rapporti con gli Enti locali.

“Il nuovo sportello –spiega il responsabile di Adiconsum provinciale Pietro Santoprete-  avrà anche il compito di agevolare le istruttorie per la fornitura di servizi, tariffe, tributi e prezzi, garanzia di beni mobili e dei servizi acquistati, ma anche un fattivo sostegno per quanti si rivolgono agli Istituti di credito per servizi bancari e finanziari e per chi è in procinto di stipulare un contratto di acquisto fuori dei centri commerciali. Ma anche, prestazioni professionali e artigianali e servizi dedicati  al tempo libero, come l’organizzazione di viaggi, turismo e gite”.

Con l’istituzione di questo importante servizio, il Comune di Cittaducale, che si è adoperato con grande slancio affinchè  lo sportello potesse aprire nel più breve tempo possibile, allargherà il suo ventaglio di offerte e servizi, peraltro già molto ampio.

“Lo sportello –conclude Santoprete-  aprirà le sue porte martedì prossimo presso i locali del Comune di Cittaducale e successivamente erogherà i propri servizi gratuitamente, per tutti i cittadini che lo vorranno, due volte alla settimana: Il martedì e il giovedì dalle 9,30 alle 13,30”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here