Pioggia di messaggi di cordoglio per la tragica e prematura scomparsa di Manuel Chiaretti, deceduto a 21 anni mercoledi pomeriggio nell’incidente stradale a Scoppito, frazione Sella di Corno (LEGGI). Un ragazzo solare che studiava all’università di L’Aquila Scienze Motorie e che amava vivere il suo borgo, Leonessa. Nella foto la sua partecipazione al Palio del Velluto. Da tre anni era anche un Vigilantes, gruppo di persone che controllavano le piste da sci leonessane e che segnalavano eventuali danni a cose o infortuni ad avventori.
“Il Rettore Edoardo Alesse, a nome dell’intera comunità accademica, esprime profondo cordoglio e sincera vicinanza alla famiglia per la tragica e prematura scomparsa di Manuel Chiaretti, studente iscritto al secondo anno del corso di laurea in Scienze motorie. La sua perdita lascia un vuoto profondo tra quanti lo hanno conosciuto e stimato. L’Ateneo si unisce al dolore dei familiari, degli amici e dei colleghi di corso in questo momento di grande tristezza” – commenta l’Università di L’Aquila.
“Un grave lutto ha colpito Leonessa, l’amministrazione comunale, il Consiglio Comunale e tutta la comunità si stringono intorno alla famiglia di Manuel” – il ricordo del Comune di Leonessa.