A RUOTA LIBERA: L'ALLENATORE DE PIERI RINUNCIA AL RINNOVO DEL CONTRATTO

Alessandro De Pieri

Ieri, 4 ottobre, l’allenatore della A Ruota Libera Solsonica CaRiRi Alessandro De Pieri, nel corso dell’incontro, svoltosi nella sede sociale, con il direttore tecnico Francesco Pifani e con il team manager Paolo Boncompagni, ha comunicato la propria decisione di rinunciare al rinnovo del contratto. 

“L’Associazione sportiva  A Ruota Libera ha da sempre posto al centro della propria attività i valori dello sport e della persona, mettendo, pertanto, sempre in secondo piano le pur legittime aspettative dei singoli.  Per noi – afferma il presidente Paolo Anibaldi – conta innanzitutto il progetto e il gruppo che lo attua. Se qualcuno non si sente integrato è libero di fare le proprie scelte ma mai accadrà che la nostra Associazione cambi la direzione intrapresa.

In conclusione ribadisco che A Ruota Libera è e rimane un progetto sportivo e sociale che prescinde dalle pur importanti vicende della Federazione, mentre ho la sensazione che il signor De Pieri si sia fatto condizionare da aspetti non propriamente tecnico agonistici” .

A Ruota Libera ringrazia il signor Alessandro De Pieri nella convinzione di avergli concesso un’importante opportunità garantendo, al tempo stesso al medesimo tecnico, rispetto e sostegno di ogni tipo.