A RUOTA LIBERA, IL COMUNE DI RIETI PARTNER ISTITUZIONALE

A Ruota Libera Solsonica RietiIl Basket in carrozzina A Ruota Libera comunica di aver siglato un accordo con il Comune di Rieti, come partner istituzionale per la stagione 2009/2010.
«L’Amministrazione comunale di Rieti è da sempre molto sensibile ai problemi sociali e dello sport e per questo disponibile a sposare progetti importanti come quello dell’Associazione A Ruota Libera – fa sapere il Sindaco di Rieti, Giuseppe Emili –. Ringrazio il Presidente Anibaldi per averci coinvolto in questa iniziativa e, compatibilmente ai miei impegni, sarò ben felice di assistere a qualche partita del campionato».
Parole, quelle espresse dal Sindaco di Rieti, Giuseppe Emili molto apprezzate dal Presidente della società reatina, Paolo Anibaldi: «Per noi è veramente fondamentale avere l’apporto del Comune di Rieti. Ringraziare Emili per questo contributo è senza dubbio d’obbligo, ma quello che ci fa più piacere è l’entusiasmo con il quale è stato accolto il nostro progetto. Un campionato di serie A2 – continua Anibaldi – è impegnativo sotto molti punti di vista, soprattutto quello economico, ma noi crediamo in questo progetto e desideriamo fare di tutto per continuare questa avventura. L’augurio è che gli appassionati del basket reatino ci siano vicino».
A chiudere il cerchio dei partenariati istituzionali sarà la Provincia, vicina al Basket in carrozzina in questi due anni di serie B e decisa a rinnovare il proprio contributo al club reatino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here