A RUOTA LIBERA, DUE NUOVI ARRIVI NEL ROSTER

A Ruota LiberaSi va completando il roster di A Ruota Libera, la squadra reatina del basket in carrozzina che lunedì sera ha visto arrivare da Londra il ventiquattrenne Jordan Jarrett-Bryan e martedì mattina, direttamente da Perth, l’australiano Kim Robins.

“Questa è una città eccitante e l’esperienza che stiamo per vivere con la squadra è emozionante, perché siamo una squadra giovane e sono sicuro che faremo bene”, ha detto Jarrett-Bryan, il londinese di origini giamaicane, già under 23 della nazionale britannica, appena arrivato a Rieti.

Stesso entusiasmo per il ventunenne australiano Robins, reduce dall’esperienza in nazionale: “Sono veramente felice di essere qui e aspetto con ansia di giocare la prima di campionato. Siamo una squadra promettente e insieme faremo bene”.

I due atleti, insieme al resto della squadra, saranno a disposizione del coach Alessandro De Pieri  per il VII Torneo di Basket in carrozzina "Memorial Antonio Serva" che si svolgerà al Pala Sbardella di Amatrice sabato 17 e domenica 18. Oltre A Ruota Libera Solsonica Rieti, parteciperanno altre tre formazioni che militano in serie A2: Crazy Ghosts Battipaglia, Cis Napoli e HB Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here