A Rieti una mostra sulla tua idea di famiglia queer: partecipa con la tua opera!

“Dal 10 al 15 settembre 2025, all’interno dei tanti eventi della Pride Week del Rieti Lazio Pride, la nostra città ospiterà la mostra “ Oltre il sangue: la queerness familiare”. Le persone artiste (maggiorenni) sono invitate a inviare la loro opera che, se selezionata, sarà esposta e presentata nella Sala Mostre comunale di Rieti per tutta la durata della manifestazione. Chi è la tua famiglia, se non chi ti ha scelto e sostenuto?

Questa è una chiamata per tutte le voci queer, trans, non binarie, lesbiche, gay, bisessuali, intersex, asessuali e per le persone alleate che riscrivono ogni giorno cosa significa “famiglia”. Modalità di partecipazione:

OPEN CALL — Oltre il sangue: la queerness familiare. Deadline: 25 agosto 2025. Si cercano opere, progetti visivi, parole, corpi, storie e immaginari che parlino di famiglie queer, affetti elettivi, genitorialità radicali e legami oltre la biologia. Per partecipare, compila questo form Tutte le forme d’espressione sono benvenute. Facciamo spazio a nuove genealogie dell’amore”. Così nella nota ArciGay Rieti