Altro momento di grande emozione è stata la consegna del 39° “Sabino d’Oro”, prestigioso riconoscimento del Rotary Club Rieti per l’anno rotariano 2024-2025, conferito a Mattia Furlani, campione del mondo di salto in lungo. La motivazione del premio recita:
“Eccellenza del salto in lungo, che con il suo giovane talento e i suoi risultati straordinari ha portato in alto il nome di Rieti e della Sabina nel mondo dello sport.” Alla consegna hanno provveduto il Presidente del Rotary Club Rieti, Enrico Tittoni, e il Past President Stefano Pozzovivo.
Il messaggio del Governatore Adriana Muscas
Nel suo intervento, il Governatore Adriana Muscas ha espresso apprezzamento per le numerose attività di servizio portate avanti dal Club reatino, sottolineando “i profondi punti di contatto tra i valori rotariani e quelli dello sport: dedizione, impegno, disciplina e capacità di fare squadra, valori quanto mai necessari nel momento storico che le comunità stanno vivendo”. La giornata si è conclusa in un clima di entusiasmo, condivisione e rinnovato impegno al servizio del territorio, nel pieno spirito rotariano.



