A CONTIGLIANO IL IV MEMORIAL "MAURILIO POLLETTI"

Contigliano

Venerdì 30 luglio alle 20,30, al campo sportivo comunale “Angelo Milardi” di Contigliano, si terrà la quarta edizione del triangolare di calcio dedicato alla memoria di Maurilio Polletti, giovane maresciallo capo dei paracadutisti del Tuscania, scomparso nel dicembre del 2006 mentre era impegnato in un’arrampicata sul Gran Sasso.

La manifestazione, organizzata da un gruppo di ragazzi, in collaborazione con il Comune di Contigliano e con il patrocinio della Provincia di Rieti e della Va Comunità montana, ha lo scopo di  ricordare un amico e vedrà affrontarsi fra loro giovani e meno giovani che, estratti a sorte, saranno divisi in tre squadre. Novità assoluta è la presenza alla manifestazione di alcune ragazze che di recente hanno formato una squadra di calcio a 5.

Il regolamento del torneo prevede la formula del girone all’italiana con partite della durata di 40 minuti ciascuna, al termine delle quali, se dovesse persistere la parità, proseguiranno con i calci di rigore che assegneranno due punti alla squadra vincitrice e uno alla perdente. Naturalmente, la squadra che si aggiudicherà la partita nel tempo regolamentare guadagnerà tre punti.

Al termine delle gare sono previste premiazioni per tutti i partecipanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here