INCIDENTE SULLA SALARIA, MUORE GIOVANE AMATRICIANO

Via SalariaGrave incidente ieri pomeriggio lungo la via Salaria poco prima di Osteria Nuova. Uno scontro frontale violentissimo tra due auto ha causato la morte immediata di Marco Piroli, giovane amatriciano di 43 anni. L’uomo stava tornando nella sua abitazione di Amatrice, dopo una giornata di lavoro quando, all’altezza del curvone dove c’è un chiosco di frutta, la sua golf si è scontrata con una Peugeut 107 che procedeva in direzione della Capitale. L’impatto è stato violentissimo.

La Golf è sobbalzata fuori strada e per Marco Piroli non c’è stato nulla da fare.
E’ morto schiacciato dalle lamiere della sua auto mentre i due giovani romani a bordo dell’utilitaria, di 36 e 24 anni, hanno riportato gravi ferite ed ora sono ricoverati in prognosi riservata presso il nosocomio reatino. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.
Certo è che la pioggia battente di ieri pomeriggio ha reso l’asfalto viscido e pericoloso. Marco Piroli, titolare di un’impresa edile, lascia padre, madre, un fratello gemello e due sorelle una delle quali è la moglie dell’ex sindaco, Carlo Fedeli.
Ad Amatrice il giovane era molto conosciuto e la sua tragica scomparsa ha gettato tutti nello sgomento.