La donazione, deliberata all’unanimità dai consiglieri, rappresenta un segno concreto se pur modesto, nei confronti dei cittadini di Paganica colpiti dal sisma dello scorso anno. I rappresentanti della circoscrizione reatina sono stati ricevuti, nell’ambulatorio in fase di ultimazione.
La struttura è stata donata da alcuni comuni del Trentino, dal presidente della X^ Circoscrizione del Comune di L’Aquila Ugo De Paulis, dal vice presidente Antonio Ferella, dal direttore del distretto sanitario di base dott. Lino Scoccia e dalla coordinatrice dott.ssa Angela Chiapparelli che hanno espresso un sentito ringraziamento alla cittadinanza reatina per la sensibilità mostrata.Nel pomeriggio di ieri una delegazione della 3^ circoscrizione, composta dal presidente Patacchila Eligio, dal consigliere anziano Sauro Casciani dai consiglieri Alberto Galluzzi e Alberto Giannini accompagnati dal tenente della polizia municipale Carla Francia si è recata nella frazione di Paganica in provincia di L’Aquila per consegnare la strumentazione per l’ambulatorio di otorinolaringoiatria in fase di allestimento.
L’ambulatorio verrà inaugurato, probabilmente, il 15 luglio e i rappresentanti della 3^ circoscrizione saranno presenti come ospiti d’onore