CONFERENZA DI EMERGENCY SULL' ATTIVITA' E I RISULTATI OTTENUTI

Emergency

Il 18 giugno alle 17.00 l’Associazione internazionale Emergency, in collaborazione con Sabina Universitas e Provincia di Rieti terrà una conferenza sulle proprie attività. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza, al fine di far conoscere il modus operandi di Emergency ed i risultati ottenuti in oltre quindici anni di lavoro nei paesi dilaniati dalle guerre, rivolgendo particolare attenzione al centro di cardiochirurgia realizzato a Khartoum.

La conferenza verrà introdotta da Rosalba Panzieri (relatore Emergency) ed interverrà Massimo Spalluto ( infermiere con Emergency in Sudan), col supporto di materiale audio-visivo. Luogo dell’incontro l’Aula Magna della Sabina Universitas, Palazzo Vecchiarelli. Emergency è un’ Associazione umanitaria che pone al centro dei propri sforzi la tutela e la salvaguardia dei diritti del malato, aderendo a principi fondamentali di etica e neutralità. L’evento ha ricevuto l’adesione di Cittadinanzattiva, PosTribù, Germogli, Arci Rieti, European Consumers, Bassa Tensione.
A fine conferenza Emergency saluterà i presenti con un aperitivo, organizzato secondo criteri ecologici e di rispetto dell’ambiente. L’ingresso è gratuito.